Zaffiro unisce 4 tecnologie di ultima generazione: infrarossi con raffreddamento ad acqua, sistema per il peeling ad acqua, microscopio ad alta risoluzione per l’analisi della struttura della pelle, sistema GPRS  integrato per il controllo in remoto.

Zaffiro è una tecnologia moderna e non invasiva per il termolifting. Dà risultati immediati e a lungo termine che si manifestano con un visibile rassodamento della pelle e un miglioramento della sua compattezza. Garantisce un trattamento indolore ed efficace con risultati certi e massima soddisfazione per il paziente.

Zaffiro è la soluzione ideale per i clienti che desiderano avere una pelle più tonica e ridurre l’aspetto delle rughe senza ricorrere a metodi invasivi. Grazie alla tecnologia termolifting assicura ottimi risultati e una  piacevole sensazione di benessere.

Zaffiro INDICAZIONI

Perdita di tono della pelle di:

  • pancia, cosce, braccia, ginocchia e viso
  • risollevamento del seno e miglioramento dell’aspetto del décolleté
  • tonificazione della pelle dell’addome post partum
  • solchi profondi e rughe
  • rimodellamento dell’ovale del viso

Manipoli

  • MANIPOLO Zaffiro

    Lampada a infrarossi che agisce sugli strati profondi della pelle, riscaldandoli fino a una temperatura di 65 °C. L'effetto termico che si verifica nel derma comporta il restringimento e il ripristino delle dimensioni originarie delle fibre di collagene e dell'elastina.

  • PEELING AD ACQUA

    Il trattamento si svolge con l'impiego di un intenso e preciso microgetto d'acqua. È raccomandato per le pelli fortemente disidratate e povere di elasticità e tono. Grazie all'esfoliazione dell'epidermide, si ottiene un immediato effetto levigante ed illuminante.

  • Zaffiro CAM

    Zaffiro CAM è un microscopio digitale manuale a 5 megapixel concepito per rilevare la struttura della pelle prima e dopo Il trattamento. Il microscopio Zaffiro CAM garantisce un'immagine limpida, ad elevata qualità ed alta risoluzione. 

  • Zaffiro GPRS

    Il sistema di collegamento GPRS integrato permette di localizzare il dispositivo, diagnosticare la sua condizione, rilevare i potenziali errori e risolverli in remoto e in tempo reale.

EFFETTI IMMEDIATI

Zaffiro migliora il tono e l'elasticità della pelle che risulta immediatamente più compatta e soda. Migliora la struttura generale e attenua l'aspetto delle rughe già dopo i primi minuti di trattamento.

EFFETTI A LUNGO TERMINE

La stimolazione dei fibroblasti attraverso la tecnologia di Zaffiro aumenta la produzione di nuovo collagene fino al 30%: questo si traduce in un effetto lifting e in una maggiore compattezza della pelle nelle zone trattate. Il processo di neocollagenesi avviene gradualmente e il risultato, definitivo e duraturo, è visibile a 3-6 mesi dal trattamento e per oltre un anno.
Zaffiro non interrompe il processo di invecchiamento, ma lo rallenta notevolmente. Per le persone in età compresa tra i 25 e i 35 anni è sufficiente una seduta unica a scopo di prevenzione.
Oltre i 35 anni è consigliata una serie di 4 trattamenti. Per il mantenimento dei risultati si raccomanda di ripetere il ciclo di trattamenti dopo circa 18 mesi.

Zaffiro extra risultati

  • prima
  • dopo